ESAMI DI AMMISSIONE 2017 RICHEMONT CLUB ITALIA

ESAMI DI AMMISSIONE 2017 RICHEMONT CLUB ITALIA

09/10 Settembre 2017 c/o  Cast Alimenti – Brescia-

16/17  Settembre 2017  c/o Matarrese -Alberobello-

“Circondati di persone che ti diano sempre un motivo per sorridere.”

In fondo, è questo il Richemont Club Italia.

Una grande famiglia sempre pronta ad accogliere i nuovi arrivati e salutare chi dopo tanto tempo se ne va, fortunatamente non succede spesso!

Anche questo settembre, come tutti gli anni, si sono tenuti gli esami di ammissione che hanno visto coinvolte varie fasce d’età partendo dai diciannove anni, gli esami alla sede di Castalimenti a Brescia ed Matarrese -Alberobello-  si sono svolti il weekend del 09 e 10 settembre 2017  e 16/17 settembre 2017 che vedevano i partecipanti divisi in due gruppi: metà il sabato pomeriggio e metà la domenica mattina.

Nella sezione del sabato pomeriggio  in Cast Alimenti abbiamo avuto il grandissimo onore di poter accogliere la domanda d’iscrizione del Presidente della Federazione Italiana Panificatori: Roberto Capello.

Tutti quanti i membri del nostro club non possono che ritenersi onorati di poter avere tra i loro “fratelli” una persona di tale valore morale e professionale.

Grazie alla scrupolosa giuria composta da Renato Flaborea come Presidente, Ezio Testolin, Remi Genois, Carla Citton, Valerio Belverato  in Cast Alimenti ; Antonio De Tommaso come Presidente, Settimio Tassotti, Ezio Testolin, Giuseppe Mancini, Domenico MIglietta, Pascal Barbato in Matarrese -Alberobello siamo riusciti a dare una buona valutazione a tutti quanti i novizi, ammettendoli tutti  nel club.

Sono state quattro giornate veramente importanti all’insegna della professionalità, è fantastico vedere come persone di diversa età e con delle imprese avviate di tutto rispetto alle spalle, si mettono in gioco per aumentare il proprio bagaglio di esperienza e professionalità

Abbiamo visto molti di loro eccellere e ne siamo davvero onorati.

Il nostro club si fonda sulla formazione e sulla reciproca collaborazione quindi il condividere le nostre esperienze, i nostri trucchi, i nostri modi di fare con tutti i soci e i nostri colleghi dei club internazionali

Rimane un punto di forza molto importanteUn ringraziamento particolare al socio Mauro Marini che ha curato e gestito tutta la preparazione e formazione dei canditati in questi mesi che precedevano gli esami. Come non ringraziare Gabriele Bozio e tutto lo staff di CastAlimenti  e per la sezione Sud come non ringraziare Massimo Sansò e tutto lo staff di Matarrese per la collaborazione sempre puntuale ad alti livelli.

Con l’augurio esami possano risultare super positivi e ricchi di professionalità e gioia.

Buona fortuna e benvenuti a tutti coloro che sono appena entrati nella nostra grande famiglia.

#RichemontclubItalia  #Richemontfamily

Roberto Perotti

Presidente Richemont Club Italia