Panettone d'Autore

Panettone d’Autore

Come ogni anno arriva puntuale la giornata di aggiornamento legislativo con il nostro socio onorario avv. Simone Pieragostini.
Come sempre molto preciso nel presentarci quello che sono le novità in merito al contratto nazionale piuttosto che cartellinatura o altro-
Questo appuntamento molto importante e sempre molto partecipato dai soci che sono sempre alle prese con molte novità in merito.
Diventa sempre più difficile fare il nostro lavoro e stare al passo con nuove normative sulla gestione dei lavoratori piuttosto che sui tributi o su tutto quello che riguarda l’aspetto organizzativo sul settore dell’alimentare norme igieniche o di sicurezza.
In contemporanea alla giornata di Simone è ormai tradizione per il nostro club organizzare il PANETTONE D’AUTORE.
Momento di confronto molto importante tra i soci del club il panettone d’autore NON vuole essere un concorso ma un momento di formazione importante.
I soci portano il loro panettone (da regolamento deve essere il Milano da kg) e una commiSsione in maniera anonima li valuta annotando i pregi o i difetti di ognuno per dare modo di migliorarsi sempre di più.
Nota di orgoglio è che oggi sui panettoni nascono concorsi come i funghi noi siamo stati i primi e continuiamo la nostra strada.
Per il 2017 hanno ottenuti il marchio PANETTONE D’AUTORE :
Antonio De Tommaso e Luciano Scarciglia ottenendo il miglior punteggio
Seguiti da
Vicentini Giuseppe
Andreoletti Bruno
Liccione Riccardo
Rizzo Alessandro
Nori Antonella
Fantuzzi Davide
Vitali Massimo
Freddi Pietro
Trione Christian

L’auspicio è che ogni anno si prosegua in questa direzione migliorandosi sempre di più sia nei prodotti che nell’organizzazione dell’evento.