Richiesta di iscrizione al Richemont Club Italy

Inviaci la tua richiesta di iscrizione e ti contatteremo quanto prima!

Ammissione al Club Richemont Italia

Per essere ammessi al Richemont Club Italia è necessario presentare “modulo richiesta ammissione esame teorico-pratico Richemont club Italia” in tutte le sue parti correlata da un Curriculum Vitae (formato UE) alla segreteria del club segreteria@richemontclubitaly.it entro e non oltre il

17 Maggio 2019

per poter effettuare esame nelle date da calendario 2019 sede Nord e Sud.

Un’ apposita commissione ne valuterà i requisiti di ammissibilità e comunicherà al candidato l’ammissione all’esame teorico-pratico che se superato da accesso alla qualifica di Socio.

I moduli per la domanda vengono inviati dalla segreteria di Richemont Club Italia dopo ricezionedi richiesta tramite compilazione dello spazio adibito su sito internet: http://www.richemontitaly.it/diventa-socio/

Oppure mediante richiesta alla segreteria: segreteria@richemontitaly.it .

I moduli per la domanda di ammissione ed il C.V. UE devono essere compilati correttamente e chiaramente in tutte le sue parti. Il curriculum deve contenere informazioni relative alla propria attività lavorativa, correlato anche da immagini relative al luogo di lavoro ed alla produzione.

I candidati dovranno inserire numeri telefonici (fisso o mobile) indirizzo mail per poter essere contatti dalla segreteria.

Un apposita commissione composta da soci del club valuterà le domande pervenute e sceglierà i prodotti che i candidati dovranno eseguire all’esame teorico pratico che è uguale per tutti i candidati e verrà svolto nella sede Nord e sede Sud nelle date fissate da calendario 2019.

I prodotti che dovranno produrre i candidati verranno indicate ad ogni candidato mediante mail della segreteria dopo l’invio dell’esito di ammissione all’esame teorico pratico.

I candidati dovranno allestire un piccolo angolo vetrina per la presentazione dei prodotti stessi.

Conclusa la prima parte, produzione e allestimento, la commissione d’esame valuterà ogni singolo candidato nella completezza della prova: esecuzione, igiene, esposizione, bontà dei prodotti eseguiti.

Alla fine nelle valutazione la commissione d’esame emetterà valutazione di ammissibilità o non ammissibilità al Richemont Club Italia ad ogni singolo candidato.

Per mantenere effettiva la qualifica di Socio bisogna:

  • effettuare pagamento annuale quota associativa personale entro 31 Marzo.
  • Partecipazione ad un minimo di 4 incontri da Gennaio a Dicembre nelle sedi Richemont(mediante firma registro presenze) vedesi art.03 Regolamento interno Richemont ClubItalia. Richemont Club Italia